FAQ
FAQ
-
Quali sono gli orari del check-in e del check-out?
Il check-in si effettua a partire dalle ore 15:00 del giorno di arrivo. Il check-out deve essere effettuato entro le ore 10:00 del giorno che si lascia l'appartamento.
-
Gli appartamenti sono climatizzati?
Tutti i nostri appartamenti sono provvisti di aria condizionata nel soggiorno cucina e di ventola al soffitto in camera da letto.
-
Troverò in appartamento ferro e asse da stiro, asciugacapelli, posate, tovaglia da tavola, ecc...?
I nostri appartamenti sono accessoriati di tutto ciò che occorre per una piacevole permaneza.
-
Gli appartamenti sono dotati di macchinetta del caffè?
Troverete a vostra disposizione la caffettiera.
-
Troverò in appartamento detergenti per la pulizia di stoviglie e pavimenti?
I detersivi non sono inclusi.
-
Gli appartamenti sono forniti di biancheria?
Si, tutti i nostri appartamenti sono forniti di biancheria bagno, letto e cucina.
-
Troverò il telo doccia o l’accappatoio?
Si. È incluso un telo bagno a persona.
-
Gli appartamenti sono dotati di lavatrice?
Si.
-
Gli appartamenti sono dotati di minipimer?
No, questo servizio non è incluso.
-
C'è la possibilità di accendere un barbecue?
Alcuni appartamenti sono dotati di barbecue in veranda e altri appartamenti hanno delle aree comuni con barbecue. Altri specifici appartamenti non hanno questo servizio.
-
La piscina è aperta al pubblico o solo agli ospiti della struttura?
La piscina è accessibile solo dagli ospiti del Residence (la cuffia è obbligatoria).
-
La colazione è inclusa?
I nostri appartamenti sono accessoriati di tutto ciò che serve per potervi garantire la preparazione di ogni pasto in autonomia.
-
Sono accettati animali domestici come il cane?
Si. La tariffa per gli animali domestici è di €25.
-
Ogni quanto viene effettuata la pulizia dell'appartamento?
La pulizia viene effettuata al momento del check-in ed è possibile effettuare servizi extra al costo di €25 a servizio.
-
Come avviene il check-in?
Per rendere più semplice il vostro il check-in, verrete contattati entro un giorno prima del vostro arrivo e vi verranno fornite le informazioni necessari. Vi verrà inviata la posizione del vostro appartamento e concorderemo insieme un orario per effettuare il check-in.
-
Cosa è incluso nella quota di soggiorno?
La quota di soggiorno include il consumo di acqua, luce e gas, fornitura di biancheria da letto, bagno e cucina, teli mare per la piscina (servizio incluso per i residence con piscina).
-
Ci sono spese extra?
Le uniche spese extra sono riferite alla pulizia finale e alla tassa di soggiorno (obbligatoria per legge). Sono opzionali le spese riguardanti: tariffa per animali domestici, culla da campeggio, ombrellone per la spiaggia.
-
Cos’è la tassa di soggiorno e perché devo pagarla?
La tassa di soggiorno è un’imposta comunale, pari ad 1 euro a notte a persona, si paga al momento del check-in in contanti ed è valida per i maggiori di 12 anni.
-
Come avviene la modalità di pagamento?
Al momento della prenotazione occorre versare un anticipo del 30% del costo del soggiorno, tramite bonifico o carta di credito. Il saldo verrà fatto in struttura, al momento del check-in, tramite bonifico, carta di credito, POS o contanti (non sono ammessi assegni).
-
Quali sono gli orari di apertura della piscina?
La piscina è aperta dalle 09:00 alle 20:00.